Impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo

_____

Affidarsi a noi per la fornitura dei vostri impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo significa garantirsi un servizio di consulenza specializzato e tempestivi interventi di assistenza tecnica post-vendita.

Gli impianti mobili di riciclaggio del calcestruzzo rappresentano una delle migliori risposte al dannoso e gravoso problema dello smaltimento e recupero dei residui inutilizzati rimanenti nelle autobetoniere, nelle pompe per cemento e negli impianti di betonaggio.
Separando il materiale solido da quello liquido, il sistema di riciclo del cemento permette di minimizzare l'impatto ambientale, prevenendo l’inquinamento atmosferico, e assicura vantaggi economici grazie al riciclaggio degli inerti risultanti dal processo e al riutilizzo delle acque reflue.
In oltre 60 anni di attività e molteplici collaborazioni con aziende leader del settore, Agom Tecnica ha sempre dimostrato una grande attenzione ai problemi ambientali e fornisce impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo, ma anche impianti di frantumazione e di betonaggio, garantendo sistemi di elevata efficienza, con ottimo rapporto qualità-prezzo.

Che tipo di servizio offriamo con la fornitura impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo

___
Con sopralluoghi e preventivi gratuiti, non vincolanti per il richiedente, individuiamo la soluzione migliore, anche dal punto di vista economico, garantendo la fornitura di impianti “su misura” in base alle vostre individuali esigenze e conformi alle normative in tema di antinquinamento ambientale.

Quali vantaggi vi garantiamo con un nostro impianto per riciclo cemento:

- Sistemi personalizzati
- Elevata efficienza di lavaggio degli inerti
- Ottima separazione della materia solida da quella liquida
- Riduzione costi produzione (riutilizzo degli inerti e dell’acqua)
- Costi inferiori rispetto ad altre alternative
- Rispetto dell’ambiente

Perché rivolgersi a noi per la fornitura degli impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo

___
Da oltre 60 anni, Agom Tecnica è un rivenditore svizzero specializzato in prodotti tecnici industriali quali: abbigliamento e accessori antinfortunistici, tubi e raccordi, sistemi di trasmissione industriale e movimento terra, filtrazione industriale e pavimenti in gomma, per le aziende di ogni settore, in particolare quello edile, chimico, alimentare, meccanico, artigianale e per il genio civile.
Impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo
Con flessibilità e un servizio a 360° Customer Oriented, mettiamo a disposizione del Cliente la nostra ultradecennale esperienza sia nella fase di prevendita (consulenza mirata ad individuare i migliori prodotti per ogni specifico uso), sia in quella post-vendita, con cui garantiamo la tempestiva manutenzione e/o sostituzione di articoli eventualmente non disponibili nel nostro assortito magazzino stock, grazie ai canali privilegiati con i nostri consolidati partner commerciali.
Con una consulenza specializzata, puntuale e un approccio proattivo, siamo gli interlocutori ideali per tutte le aziende che cercano un partner competente per la fornitura di impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo con elevati standard di efficienzaa prezzi concorrenziali.

Come richiederci un preventivo gratuito per gli impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo

___
Richiedere una consulenza o preventivo gratuito per gli impianti mobili di riciclaggio calcestruzzo è semplicissimo e senza alcun impegno. Il nostro personale è contattabile dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 13.30-17.30 al Numero +41 (0) 91 611 71 70 o via Email info@agomtecnica.ch
Agom Tecnica SA ha sede a Bioggio, in via Mulini 6 ed è attiva in tutta la Svizzera.
RICHIEDI UN PREVENTIVO O UNA CONSULENZA GRATUITA
©2020 Agom Tecnica SA | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile